Tourist disintermediazione OTA

1 Settembre 2020 0 Di Ivan Peretti
Tourist disintermediazione OTA

UN NETWORK TURISTICO DI PERSONE CHE FA LA DIFFERENZA SULLE OTAs

C’abbiamo messo ben 2 anni per riuscire a costruire questa mappa che, grazie ad un click, ti permette di disintermediare i portali di prenotazioni più noti e far marginare più utile alle strutture ricettive e risparmiare dal 10 al 15% il turista o chi in viaggio per lavoro.

COMODA! Se, infatti, attiverai la stellina ⭐️ l’avrai direttamente sul cellulare nel tuo Google Maps tra le mappe SPECIALI e non dovrai tornare in questa pagina: pratica veloce e con la garanzia della tariffa più bassa, ma non dimenticare di entrare nel nostro gruppo Tourist® – Dove turisti e strutture si incontrano, così potrai dire di essere anche tu un TLOVERS 🧳🤩!

AGGIUNGI LA TUA STRUTTURA ALLA MAPPA!
Se hai una struttura ricettiva e vuoi partecipare anche tu al nostro progetto, l’inserimento è gratuito, entrando nel gruppo Tourist® – Dove turisti e strutture si incontrano,  troverai un post fissato in testa al feed – ti basterà commentarlo come hanno fatto tutti quelli che trovi nella mappa.

APPROFONDIMENTI:
L’interesse di questa community è far tornare la struttura ricettiva al centro dell’attenzione e non più una conseguenza di una semplice prenotazione.

Dal 10 al 15% risparmiato su una commissione OTA, può permettere uno sviluppo qualitativo davvero importante che giova a tutti.

Ben vengano i canali di prenotazioni delle OTA, nessuno ha intenzione di eliminarli, ma se da domani, senza alcuna fatica clienti iniziassero ad arrivare anche da un altro canale e senza commissioni? Non male, vero?

LA QUESTIONE ETICO-NAZIONALE 🇮🇹
L’Italia è indubbiamente il Paese più bello al mondo, se non fosse che l’italian medio non lo conosce abbastanza approfonditamente e le commissioni che le OTAs generano non fanno certo bene alla nostra economia interna nazionale.
Tourist® – Dove turisti e strutture si incontrano è nato anche per questo, un piccolo minimale contributo anche alla nostra economia interna che certo non guasta mai!

Se scegli una struttura nella mappa saprai che quello che pagherai andrà interamente alla struttura che ti ospita e che le tasse saranno versate nel nostro Bel Paese.